Barcellona a caccia del Real cade Prandelli
نوشته شده توسط : nina

Forse si presta attenzione allo sport, e si dovrebbe sapere sempre più persone giocare a calcio al giorno d'oggi, per di più il calcio diventato sempre più popolare tra le persone. Se ti piace giocare a calcio, allora Maglie da calcio poco prezzo è necessario per voi.

In Liga va di moda la restaurazione. Dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid contro la Real Sociedad e la vittoria del Real Madrid che ha lasciato in testa la squadra di Zidane, la “nuova” inseguitrice dei blancos è il Barcellona, che resta a -2 dai campioni d’Europa, ma vola al secondo posto dopo la vittoria in trasferta sul Siviglia. Come possiamo vedere genitori e figli guardare la partita insieme. Perché non acquistare Maglia FC Barcelona per i vostri bambini?

Si mette male invece per il Valencia di Prandelli, che perde 2-1 in casa del Celta Vigo: la sfida-amarcord tra l’ex ct azzurro e Pepito Rossi, che si ritrovavano dopo la rottura in Nazionale per la mancata convocazione dell’attaccante italo-americano al Mondiale 2014, è decisa da un gol “italiano”, quello dell’ex fiorentino Facundo Roncaglia, che pareggia per il Celta lo svantaggio di Parejo prima del gold ecisivo.





:: بازدید از این مطلب : 100
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 17 آبان 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: